Per celebrare la festa degli innamorati, gli smartphone Meizu saranno disponibili in sconto per alcuni giorni!

Attraverso lo store online ufficiale www.meizumart.it sarà infatti possibile acquistare diversi modelli di smartphone Meizu a prezzo ridotto. L’offerta non richiede l’uso di alcun codice sconto o altra azione da parte dell’utente, i prezzi saranno semplicemente ridotti per tutta la durata della promozione.

Le offerte della Promozione San Valentino saranno disponibili a partire dalle 00.01 di domani, Venerdì 12 Febbraio 2016 e fino alla mezzanotte di Domenica 14 Febbraio 2016, fino ad esaurimento scorte.

Grazie alla promozione sarà possibile usufruire delle seguenti offerte:

  • Meizu PRO 5 64GB Silver Black o Silver White disponibile a 499 euro;
  • Meizu m2 note White o Gray disponibile a 169 euro;
  • Meizu m2 “mini” White, Blue o Gray disponibile a 143 euro.

Per quanto riguarda il Meizu MX5, ricordiamo che il prezzo dello smartphone è stato ridotto. Tutti i dettagli sono disponibili in questo articolo.

Tutti gli smartphone sono ovviamente in versione internazionale, con lingua italiana, Google Play Store e confezione internazionale, comprendente il caricatore adatto alle prese italiane. Tutti gli smartphone acquistati dallo store online ufficiale sono coperti da 24 mesi di garanzia Italia ed attualmente disponibili con spedizione rapida gratuita (per ordini maggiori di 50 euro) in 24/48 ore lavorative.

La confezione di vendita di Meizu PRO 5 include inoltre le cuffie Meizu EP-31, mentre la confezione di Meizu m2 note include le cuffie Meizu EP-21HD.

Lo staff di Meizu Italia vi augura un felice San Valentino!