Le nuove cuffie Meizu HD50 sono disponibili all’acquisto in Italia attraverso lo store online ufficiale Meizumart.it!

Le HD50 sono cuffie di tipo over-ear caratterizzate da un’ottima qualità sonora e da un design elegante e ricercato. In questo articolo ne scopriremo le principali caratteristiche.

Meizu HD50 – Design elegante, materiali pregiati

Come ogni prodotto Meizu, le nuove cuffie HD50 sono state realizzate con grande attenzione al design, ai materiali costruttivi ed ai dettagli.

L’uso della pelle nei padiglioni e nell’archetto, oltre a donare un aspetto elegante, rende le nuove cuffie Meizu molto comode da indossare, anche per periodi di tempo prolungati. L’uso del metallo offre invece qualità e solidità, oltre a contribuire all’eleganza delle cuffie.

cuffie-meizu-hd50-metallo

All’interno dei padiglioni auricolari di forma circolare sono riportate le due lettere ‘R’ ed ‘L’, che indicano rispettivamente ‘destra’ e ‘sinistra’, per aiutare l’utente ad indossare le cuffie in modo corretto rapidamente.

cuffie-meizu-5

L’archetto delle cuffie è completamente regolabile, dunque potranno essere indossate con facilità ed adattate alle necessità di ogni utente. Le dimensioni sono di 185 millimetri di altezza e 175 millimetri di larghezza. Il peso, pari ad appena 228 grammi, consente di utilizzare le cuffie per lunghi periodi di tempo con comodità.

cuffie-meizu-3

Le cuffie Meizu HD50 appartengono alla categoria delle cuffie con cavo. All’interno della confezione è presente un cavo da ben 1.2m di lunghezza. Sul cavo sono inoltre presenti alcuni tasti, utili per controllare la riproduzione musicale e rispondere alla chiamate, ed il microfono.

Cuffie Meizu HD50

L’uso di materiali pregiati, la qualità costruttiva ed il design premium consentono all’utente di godersi la riproduzione musicale con stile e comodità.

Le HD50 sono disponibili nelle due colorazioni Bianco o Nero.

Meizu HD50 – Qualità del suono

Grazie all’esperienza maturata in passato come produttore di lettori musicali premium, Meizu è capace di realizzare cuffie di ottima qualità, offrendo una qualità sonora di alto livello a tutti gli utenti, indipendentemente dal tipo di musica preferita.

cuffie-meizu-7-spec

Di seguito sono visibili le principali specifiche tecniche delle Meizu HD50.

  • Categoria: headset Hi-Fi con cavo;
  • impedenza: 32 ohms;
  • range di frequenza: 20~20KHz;
  • sensibilità: 103dB + / – 3dB;
  • diametro del connettore: 3.5mm;
  • lunghezza del cavo: 1.2m.

Meizu HD50 – Microfono e funzionalità

Grazie alle nuove cuffie Meizu potrete godervi tutta la vostra musica ed i vostri video preferiti con comodità ed ottima qualità del suono. Ma grazie all’ottimo microfono integrato, potrete fare anche molto di più!

cuffie-meizu-6

Il microfono può essere utilizzato per le chiamate telefoniche e per le chiamate e videochiamate online attraverso le app più diffuse, come Skype o Google Hangout.

cuffie-meizu-8

Il microfono ha una sensibilità di -42±3dB ed è capace di catturare un input audio chiaro e pulito. Attraverso i tasti fisici presenti nel cavo delle cuffie è possibile rispondere velocemente ad una telefonata e regolare il volume.

cuffie-meizu-9-box

La confezione di vendita comprende le cuffie, il cavo, un’ottima custodia in tessuto per trasportare le cuffie ed alcuni connettori.

Meizu HD50 – Acquisto in Italia

Oltre ad offrire un design elegante, dei materiali pregiati, un’ottima qualità del suono, un performante microfono ed una ricca confezione, le cuffie HD50 offrono un’altra delle classiche caratteristiche dei prodotti Meizu: un incredibile rapporto qualità/prezzo!

Le cuffie sono disponibili su www.meizumart.it, lo store online ufficiale Meizu per il mercato italiano. Le colorazioni disponibili sono Bianco o Nero. Il prezzo di vendita è pari a 69,90 euro con spedizione gratuita.

ACQUISTA ORA